La pagina Esplora di Instagram ha da poco ricevuto un aggiornamento davvero bello, grazie alle Instagram Stories

Fino ad adesso, le Instagram Stories e lo stesso Instagram hanno lavorando generalmente in modi diversi: le Instagram Stories erano dimostrazioni divertenti della vita degli utenti per intrattenere i followers, mentre Instagram vero e proprio permette alle persone di tutto il mondo di trovare ed apprezzare le tue foto attraverso hashtag e la funzione Esplora. Ma adesso, le Instagram Stories stanno facendo dei grandi cambiamenti così le potrete usare per esplorare nuovi posti – e guadagnare nuovi follower.

La nuova funzione Esplora di location e hashtag per Instagram Stories ha iniziato ad entrare in funzione martedì 23 maggio.

Ciò significa, quando registrate e caricate una storia, potete usare gli hashtag o impostare la location per rendere la storia visibile alle persone che non vi seguono.

Questo aggiornamento arriva dopo che Instagram ha aggiunto i filtri per la faccia e le opzioni di hashtag alle Storie la scorsa settimana.

Questo potrebbe diventare un modo utile di esplorare nuove location: immaginate, per un momento, di voler provare questo nuovo ristorante di sushi nella vostra zona. Invece di cercare su internet le recensioni (del quale potrebbero non essercene molte, visto che il posto è nuovo), potete cercare il ristorante nelle storie e avere istantaneamente un feed di ciò che gli altri utenti hanno postato da quella location. Potete anche visitare le pagine delle storie di città intere, per vedere quello che le persone stanno facendo ovunque da New York a Tokyo.

Sharing your own stories publicly, using hashtags or location tagging, could be a new way to attract followers, who can come across your stories while “exploring” on Instagram.

But don’t worry: If you’re not into sharing with the whole wide world, there’s an option to keep your stories accessible to followers only.

Time to get sharing, don’t you think?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *