L’iPhone 8 potrebbe non avere questa iconica funzione iPhone

Un altro anno, un altro iPhone e altri 525.600 rumor su come sarà il prossimo iPhone. Ogni anno, l’internet impazzisce con l’influsso giornaliero di news relative alla Apple e la più recente tra i rumor sembra affermare che la società si libererà del tasto home sull’iPhone 8. Ora, se conoscete la Apple, sapete che il tasto home fisico è stato una funzione abbastanza standard (o abbastanza i-Conica, l’avete capita?) su tutti i suoi i-Prodotti, l’iPad, l’iPod e, il più popolare, l’iPhone.

Ma secondo Digitimes, la Apple rimpiazzerà il tasto home fisico sull’iPhone 8 con un sensore ottico d’impronta digitale.

Il nuovo tasto home ottico manterrà la sua posizione originale, ma adesso sarà incluso nel nuovo elegante display OLED edge to edge dell’iPhone. Molti utenti di iPhone erano inizialmente preoccupati che la società avrebbe spostato il tasto home sul retro del dispositivo, ma questo non sembra essere il caso.

In base ai render che abbiamo visto, la società sembra prediligere un design senza tasto ed, infine, senza porte.

Trailer dell’iPhone 8 Apple! Cosa pensate di uno dei render finali dell’iPhone 8? pic.twitter.com/gIPnXL6Muo

— Tizio Magazine (@TheTizio) May 27, 2017

Mentre il “nuovo” design sembra fantastico, con la nuova tecnologia sorgono nuovi problemi e non possiamo fare a meno di pensare a cosa succederà se lo schermo è danneggiato o smette di funzionare. Un tasto home fisico è sempre stato un specie di piano B, anche con danni sullo schermo il tasto funzionava lo stesso. Ma cosa succede quando questa non è più un’opzione?

A questo punto dobbiamo soltanto aspettare e vedere che succederà. Siamo sicuri che la Apple ha piano!

Volete acquistare gli ultimi e più aggiornati prodotti di tecnologia per essere sempre al passo con i tempi? Allora approfittate subito di questo coupon Monclick, cliccate qui per scoprire le offerte!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *